Torna indietro
News

ZEUSPORT & FROSINONE CALCIO

(03/07/2018)

 

 

 Zeus Sport e Frosinone Calcio ancora insieme!

Zeus Sport è lieta di accompagnare il Frosinone Calcio in questa sua nuova avventura nella massima serie del campionato italiano.

Un binomio che si rinnova dopo la passata collaborazione che aveva visto il marchio sportivo torrese vestire la squadra ciociara nella sua cavalcata verso la prima promozione in Serie B.

La Zeus Sport, nel nome del suo amministratore delegato dott. Salvatore Cirillo, si dichiara orgogliosa di accompagnare il Frosinone Calcio verso traguardi sempre più ambiziosi per entrambe le società. Un marchio giovane, dinamico, che fa della cura per il cliente la propria soddisfazione.

Negli ultimi anni il brand sta proiettando il suo mondo sui grandi palcoscenici italiani e internazionali, con collaborazioni di successo e l’espansione su nuovi mercati, attraverso lo studio di un prodotto sempre migliore, e sempre più unico nel suo genere, distaccandosi da quelle che sono le correnti più comuni nel mondo del Teamwear.

Il ritorno di una partnership voluta fortemente da entrambe le parti, per ripercorrere i successi vissuti insieme dai quali fondare le basi per un futuro sempre migliore.

La squadra gialloazzurra si unisce al portfolio di squadre vestite dalla “Saetta” che comprende il FC Crotone, il FC Bari e altre società di prestigio nel panorama italiano e mondiale del calcio e degli altri sport come la Federazione Spagnola di Volley, la Federazione Camerunense di Volley, i Volleyroos dell’Australia e la Federazione Italiana Hockey.

Una collezione studiata nei minimi dettagli dagli uffici di Torre Annunziata, a stretto contatto con quelli di Frosinone, attraverso l’utilizzo di materiali innovativi, ricercati, attraverso studi di settore e la conoscenza della cultura del mondo Frosinone Calcio.

' ' sitemap